Red Bull, Mark Webber: “Dobbiamo migliorare in qualifica”

Vettel: "Suzuka ha le curve piu' belle ed entusiasmanti del mondiale"

Red Bull, Mark Webber: “Dobbiamo migliorare in qualifica”

Sebastian Vettel e Mark Webber sono fiduciosi per il prossimo weekend a Suzuka per il Gran Premio del Giappone. Tuttavia, la Red Bull è concentrata su come risolvere i problemi di scarsa competitività in qualifica.

Mark Webber: “Non vedo l’ora di corre al Gran Premio del Giappone in quanto ho la possibilità di ottenere un buon risultato di nuovo su una pista che mi piace guidare. La nostra prestazione in qualifica non è stata così forte per noi di recente e sappiamo che questo aspetto deve essere migliorato. Ci stiamo concentrando su questo e, una volta che riusciremo a risolvere i nostri problemi, possiamo dare una forte spinta per essere in una posizione migliore alla fine. Il circuito di Suzuka è una combinazione incredibile di curve. Bisogna essere molto precisi e il ritmo è molto importante. E’ una bella sfida per i piloti. ”

Sebastian Vettel: “Mi piace il circuito di Suzuka. In breve, ha le curve più belle ed entusiasmanti, mi piace molto venire qui. Nel 2011 il Paese ha avuto delle difficoltà incredibili, quindi è stato molto importante cercare di dare loro un po’ di divertimento e per dimostrare il nostro sostegno per la loro sofferenza. Vorrei aver vinto nel 2011, era la mia terza gara di Formula Uno sulla mia pista preferita e ancora mi infastidisce il fatto di aver conquistato il mio titolo mondiale con un terzo posto. La pista è enorme e quasi ogni metro di essa è speciale. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

25 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati