Raikkonen: “Buon inizio, siamo stati abbastanza veloci”

Il pilota Lotus è risultato il più veloce nella seconda sessione di libere del GP del Bahrain

Raikkonen: “Buon inizio, siamo stati abbastanza veloci”

Kimi Raikkonen conclude nel migliore dei modi la prima giornata di prove libere del GP del Bahrain, ottenendo il miglior tempo nella seconda sessione. Iceman è riuscito a insinuarsi tra Red Bull e Ferrari, confermando ancora una volta che la Lotus E21 è una delle vetture da battere. Il bilanciamento è sembrato buono e le sensazioni del finlandese sono positive.

“Naturalmente è sempre bello essere i più veloci, anche se non sai mai cosa stanno facendo gli altri e a che punto sono – ha dichiarato -. Noi, però, abbiamo solamente pensato a completare il nostro programma e non ci interessa molto del resto”.

“Nel mio giro migliore ho commesso un piccolo errore all’ultima curva, quindi credo che avrei potuto anche ottenere un tempo migliore. Oggi, comunque, non è stato facile trovare l’assetto giusto, anche perchè il vento sembra avere una certa incidenza, cambiando le cose a favore di alcuni e a sfavore di altri. In ogni caso abbiamo iniziato bene il fine settimana, le cose non sono andate esattamente come avremmo voluto, ma siamo abbastanza veloci”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati