Perez: “So di poter dare ancora molto”

Il messicano però dubita di poter rimanere in F1

Perez: “So di poter dare ancora molto”

Sergio Perez non sa quel che sarà del suo futuro. Lo ha affermato mercoledì sera ad Austin all’incontro con i fan organizzato dalla FOTA esprimendo tutti i suoi dubbi sulla sua permanenza nel Circus data la decisione tardiva della McLaren di metterlo alla porta.

“Sono in una situazione piuttosto complicata al momento visto che ormai è tardi – il suo pensiero – Credo comunque che riuscirò a trovare la soluzione migliore per la mia carriera, di certo non rimarrò in F1 giusto per esserci, quindi se non dovessi individuare l’opzione a me più adatta guarderò altrove”.

Poi parlando dei motivi che hanno portato la squadra a licenziarlo ha proseguito: “Ad essere onesto non ho ancora avuto una vera spiegazione, posso solo dire che è successo tutto rapidamente nel giro di pochi giorni. Hanno fatto questa scelta e io non me la sento di biasimarli”.

Infine in merito alla sua stagione ha concluso: “Certamente non era quello che mi aspettavo, ma la vita a volte va così. Se guardo indietro so di aver dato il massimo in ogni momento. Probabilmente ho avuto la sfortuna di capire nel peggiore anno della storia di Woking. Ad ogni modo so di avere ancora molto da dare, in fin dei conti ho solo 23 anni, devo solo prendere un’altra strada per poter realizzare il mio sogno che è quello di diventare un campione del mondo”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

15 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati