Perez: “In Force India si respira fame di successo”

Per il messicano il livello del personale è come quello McLaren

Perez: “In Force India si respira fame di successo”

Sergio Perez non perde occasione per rendere pan per focaccia e non appena può lancia frecciate ad indirizzo di Woking, rea di averlo cacciato dopo appena un anno a fine 2013. E così che parlando della Force India in un’intervista rilasciata ad Autosport fa scattare subito il paragone.

“Penso che il team abbia molto potenziale, grandi risorse umane e una fame di successo che gli dà la motivazione necessaria – ha affermato il messicano – Gli ingegneri poi sono davvero al top, direi allo stesso livello di quelli McLaren che da tutti vengono definiti come i migliori. Ciò che manca sono i fondi ma penso che dopotutto non sia un male perché rende le cose più semplici e permette di concentrarsi primariamente sulla prestazione”.

In seguito, chiamato a fare un bilancio della sua stagione finora ha spiegato: “La squadra è andata bene, io invece ho avuto un po’ di alti e bassi con anche qualche problema tecnico, specialmente in avvio di campionato, e alcuni incidenti. Senza questi imprevisti ora avrei 20 o 30 punti in più in classifica. E’ frustrante, tuttavia il passo che abbiamo dimostrato in ogni occasione mi fa sentire ottimista”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati