Mercedes: Passi avanti nelle prove libere del Gran Premio di Cina

Mercedes: Passi avanti nelle prove libere del Gran Premio di Cina

Positivo venerdi di prove libere per i piloti Mercedes, Nico Rosberg e Michael Schumacher, nel Gran Premio di Cina. La vettura sembra essere piu’ competitiva rispetto al weekend in Malesia.

Nico Rosberg – Pos 4:
“Oggi abbiamo fatto un piccolo passo avanti, in particolare questa mattina dove abbiamo imparato alcune cose positive con la macchina rispetto alla Malesia. Il bilanciamento è stato abbastanza buono oggi, e mi piace molto guidare su questa pista. Noi non sappiamo dove ci troviamo ora, e naturalmente quello che stanno facendo gli altri, ma la prestazione di oggi mi fa ben sperare per domani. ”

Michael Schumacher – Pos 5:
“Abbiamo avuto una buona giornata di lavoro qui durante le prime uscite in pista di Shanghai. Abbiamo modificato il nostro approccio di lavoro in questo weekend, e penso che questo ha pagato. Ci siamo concentrati principalmente sui carichi di carburante, e sembra che possiamo trovare il miglior set-up con poca benzina. I long run sono stati buoni a mio parere, il che è chiaramente un miglioramento rispetto alle prime due gare. Non vi è spazio per ulteriori miglioramenti così non vedo l’ora di capire che cosa possiamo ottenere in qualifica. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati