Mercedes: Passi avanti nelle prove libere del Gran Premio di Cina

Mercedes: Passi avanti nelle prove libere del Gran Premio di Cina

Positivo venerdi di prove libere per i piloti Mercedes, Nico Rosberg e Michael Schumacher, nel Gran Premio di Cina. La vettura sembra essere piu’ competitiva rispetto al weekend in Malesia.

Nico Rosberg – Pos 4:
“Oggi abbiamo fatto un piccolo passo avanti, in particolare questa mattina dove abbiamo imparato alcune cose positive con la macchina rispetto alla Malesia. Il bilanciamento è stato abbastanza buono oggi, e mi piace molto guidare su questa pista. Noi non sappiamo dove ci troviamo ora, e naturalmente quello che stanno facendo gli altri, ma la prestazione di oggi mi fa ben sperare per domani. ”

Michael Schumacher – Pos 5:
“Abbiamo avuto una buona giornata di lavoro qui durante le prime uscite in pista di Shanghai. Abbiamo modificato il nostro approccio di lavoro in questo weekend, e penso che questo ha pagato. Ci siamo concentrati principalmente sui carichi di carburante, e sembra che possiamo trovare il miglior set-up con poca benzina. I long run sono stati buoni a mio parere, il che è chiaramente un miglioramento rispetto alle prime due gare. Non vi è spazio per ulteriori miglioramenti così non vedo l’ora di capire che cosa possiamo ottenere in qualifica. “

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati