Mercedes, Lauda: “Dopo Budapest stupido parlare di F1 noiosa”

Il presidente non esecutivo della Mercedes ha preso con filosofia la debacle di Stoccarda

Mercedes, Lauda: “Dopo Budapest stupido parlare di F1 noiosa”

La “spaghettata” ungherese è piaciuta a Niki Lauda nonostante il risultato modesto delle due Mercedes. “E’ stata una gara divertente no?” chiede retoricamente Niki, che poi aggiunge: “Adesso mi sembrano stupidi quello che si lamentano della Formula noia…

Lauda non ha raccolto le provocazioni di Arrivabene sulla pizza al posto degli spaghetti, facendo anzi i complimenti alla Ferrari: “La Rossa è stata straordinaria, non resta che congratularsi con loro”. Niki comunque non è sembrato troppo preoccupato dal passo falso di Hamilton e Rosberg, dovuto a varie cause, in primis ad una partenza che sta diventato il tallone d’Achille di casa Mercedes.

“Questa gara deve funzionare come una piccola sveglia per noi, non dobbiamo mollare la presa. Lewis è stato troppo aggressivo in alcune circostanze. Complimenti alla Ferrari, ma non sono molto preoccupato, nè turbato. All’Hungaroring è accaduto quel genere di cose tipiche delle corse, spesso imprevedibili. Almeno non ci si può lamentare della noia…” ha chiosato un Lauda tanto saggio quanto fatalista.

Antonino Rendina

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati