Mercato tecnici, Mercedes: Lowe vicino al rinnovo, continuano le voci su Allison
Sulle tracce di Allison ci sarebbe anche la McLaren
Paddy Lowe sarebbe sempre più vicino a firmare il rinnovo di contratto con la Mercedes. A confermarlo è lo stesso Lowe che, a precisa domanda della BBC, ha risposto: “Si, non posso negarlo”. Nel recente passato il nome del 54enne ingegnere britannico era stato accostato alla Ferrari, ma in merito a possibili flirt con il Cavallino Lowe ha dichiarato: “No, non c’è nulla di vero”.
Sull’ormai probabile rinnovo di Lowe si è espresso Toto Wolff: “Paddy è un bravo ragazzo, lui svolge un ruolo importante nel nostro team e se siamo ai vertici della Formula 1 è anche grazie al suo lavoro. Sta discutendo il suo rinnovo di contratto, ma telecamere e microfoni non sono luoghi adatti per parlare di queste cose”.
Intanto, sempre parlando di Mercedes, continuano i rumors sull’approdo di James Allison alla corte del team di Brackley. Secondo alcune indiscrezioni l’ex dt della Ferrari avrebbe rifiutato l’offerta della Renault, escludendo le ipotesi Williams e Red Bull. Sulle tracce di Allison ci sarebbe anche la McLaren.
Piero Ladisa
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui