Mercato tecnici, Mercedes: Lowe vicino al rinnovo, continuano le voci su Allison

Sulle tracce di Allison ci sarebbe anche la McLaren

Mercato tecnici, Mercedes: Lowe vicino al rinnovo, continuano le voci su Allison

Paddy Lowe sarebbe sempre più vicino a firmare il rinnovo di contratto con la Mercedes. A confermarlo è lo stesso Lowe che, a precisa domanda della BBC, ha risposto: “Si, non posso negarlo”. Nel recente passato il nome del 54enne ingegnere britannico era stato accostato alla Ferrari, ma in merito a possibili flirt con il Cavallino Lowe ha dichiarato: “No, non c’è nulla di vero”.

Sull’ormai probabile rinnovo di Lowe si è espresso Toto Wolff: “Paddy è un bravo ragazzo, lui svolge un ruolo importante nel nostro team e se siamo ai vertici della Formula 1 è anche grazie al suo lavoro. Sta discutendo il suo rinnovo di contratto, ma telecamere e microfoni non sono luoghi adatti per parlare di queste cose”.

Intanto, sempre parlando di Mercedes, continuano i rumors sull’approdo di James Allison alla corte del team di Brackley. Secondo alcune indiscrezioni l’ex dt della Ferrari avrebbe rifiutato l’offerta della Renault, escludendo le ipotesi Williams e Red Bull. Sulle tracce di Allison ci sarebbe anche la McLaren.

Piero Ladisa 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati