McLaren, Button: “Siamo fiduciosi ma domenica sarà dura”
Il driver britannico partirà anche a Sepang dalla prima fila
E’ soddisfatto Jenson Button al termine delle qualifiche del Gran Premio di Malesia. Per la seconda volta partirà dalla prima fila, proprio come successo in Australia. Certo conquistare la pole sarebbe stato tutto un altro discorso, ma il pilota McLaren appare, ugualmente, contento e sereno.
“E’ sempre un peccato quando sei così vicino e così lontano allo stesso tempo da quello che si trova davanti a te e che, per di più, è il tuo compagno di squadra – ha dichiarato Button -. Ma conosciamo tutti Lewis (Hamilton, ndr), è molto veloce e mi mancava sempre qualcosa per raggiungerlo”.
“Comunque, quello che conta è essere in prima fila. Domani sarà una gara molto difficile e non solo per i piloti ma anche per la meccanica. Farà caldo, ci sarà molta umidità, non sapremo come funzioneranno le gomme e quali strategie adottare – ha proseguito -. Credo che ognuno dei primi quattro possa avere chance di vincere. Finora le qualifiche sono andate piuttosto bene e per quanto ci riguarda, il nostro ritmo è abbastanza costante; come squadra stiamo lavorando bene e abbiamo fiducia”, ha concluso.
Lorenza Teti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui