McLaren, Button: “Congratulazioni a Lewis per la pole”

McLaren, Button: “Congratulazioni a Lewis per la pole”

Il pilota della McLaren si è classificato in terza posizione nelle qualifiche del Gran Premio di Corea alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton e a Sebastian Vettel con la Red Bull.

Jenson Button – 3 °: “Congratulazioni a Lewis – è stato molto veloce e lo è stato per tutto il weekend e io non sono riuscito a stare abbastanza vicino a lui questo pomeriggio.

“Nel mio ultimo run, credo di aver perso terreno nell’ultima curva, ma mi sento bene in macchina. La terza posizione non è dove volevo iniziare, ma posso fare una buona gara da lì: ci sono un sacco di lunghi rettilinei su questo circuito, soprattutto dopo la partenza con un vento contrario dalla curva due alla tre, ci potrebbe essere un sacco di azione al primo giro’. Sono in attesa di questo!”

“La nostra macchina ha funzionato bene questo weekend. Come squadra, abbiamo fatto un ottimo lavoro – E sono particolarmente grato ai ragazzi del box che hanno lavorato molto duramente ieri sera per cambiare il mio telaio. Grazie ragazzi.”

“Siamo un po’ al buio in quanto non abbiamo svolto dei run con il carico di benzina. Abbiamo solo un’idea di come le vetture si comportano con il carico di benzina, e poi dobbiamo in gara concentrarci su quello che stiamo facendo per le gomme nel corso di uno stint.”

“Abbiamo tutti gli ingredienti per una gara fantastica. Ancora più incoraggiante, se continuiamo in questo modo, combattendo per la pole e la vittoria, allora sarà un ottimo modo per terminare la stagione e la base perfetta per il 2012.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

16 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati