Massa: “Una giornata fantastica per la Williams”

Bottas: "Bene partire davanti alle Ferrari"

Massa: “Una giornata fantastica per la Williams”

Gioca in casa a Silverstone anche la Williams e nelle Qualifiche del sabato dà un assaggio al proprio pubblico di quello che potrebbe essere un altro weekend da podio per il team di Grove.
Entrambe le monoposto della squadra inglese hanno conquistato la seconda fila in griglia di partenza, alle spalle delle Mercedes ma, ancora più importante, davanti alle due Rosse di Maranello.

“Penso sia stata una giornata fantastica per noi”, ha dichiarato Massa , che domani partirà dalla terza piazza. “Come hanno già detto Nico e Lewis, è bellissimo vedere quante persone siano venute a vederci. Questa è la gara di casa anche per il mio team quindi sono certo sia bello per i fans vedere me e Valtteri in terza e quarta posizione. Abbiamo lottato uno contro l’altro durante le Qualifiche, specialmente in Q3. Alla fine io sono semplicemente riuscito a mettere insieme un giro perfetto che mi ha permesso di migliorare un po’ rispetto al suo. Sono davvero felice e non vedo l’ora che sia domani per fare una bella gara e combattere con le Ferrari. Per questo oggi è stato molto importante chiudere davanti a loro. Speriamo di fare lo stesso anche in gara. Sono contento del nostro lavoro e ora non resta che concentrarsi per domani”.

“Sapevamo quanto avremmo potuto migliorarci oggi ma siamo stati comunque un po’ sorpresi del risultato, il che è positivo perché ciò significa che domani potremmo avere davvero una buona gara”, ha spiegato Bottas, quarto a fine giornata. Ovviamente vorresti sempre stare davanti al tuo compagno di squadra ma io e Felipe abbiamo avuto una bella battaglia e alla fine lui è andato un po’ meglio di me. E’ bello partire davanti ai nostri diretti rivali in campionato con entrambe le vetture. Abbiamo cominciato con il piede giusto e ora bisogna lottare per il podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Interviste

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati