Massa: “La Ferrari sta già pensando al futuro”

Il brasiliano sesto in qualifica a Singapore

Massa: “La Ferrari sta già pensando al futuro”

Felipe Massa ha ammesso che la Ferrari sta già pensando al prossimo anno. Il brasiliano si è qualificato in sesta posizione al Gran Premio di Singapore di F1, davanti al suo compagno di squadra, Fernando Alonso, mentre la Red Bull di Sebastian Vettel ha ottenuto la pole position.

“Sì, sicuramente stiamo facendo fatica. Non vedo una macchina molto diversa da qui fino alla fine del campionato. Secondo me la squadra si sta già concentrando un pò sul futuro” ha dichiarato Massa.

“Quindi con quello che abbiamo dobbiamo provare a fare il massimo e il miglior risultato possibile con la macchina a disposizione” ha aggiunto il pilota della Ferrari.

“Per il campionato sembra ancora una volta difficile considerando dove parte Vettel, certo è la gara quella che conta ma per il campionato non sembra facile assolutamente. Quindi proviamo a fare il massimo possibile e spero di fare un risultato fantastico in queste sette gare per concludere nel miglior modo possibile la mia storia in Ferrari. Sì sono un’altra volta davanti a Fernando in qualifica, è bello far vedere che siamo lì in lotta, lì davanti a lottare. Spero di fare una buona gara domani” ha concluso Massa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOMF1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM
News F1

F1 | Mondiale 2008, chiesta proroga da parte di FIA e FOM

"Stanno completando un'indagine interna. Il termine è stato posticipato al 15 novembre", ha riferito Bernando Viana, uno dei legali di Felipe Massa
Bisogna attendere un altro mese per conoscere la posizione di FIA e FOM in risposta alla lettera di reclamo inviata