Lotus in contatto con Whitmarsh

Boullier verso la McLaren

Lotus in contatto con Whitmarsh

Costretto a lasciare il suo ruolo di team principal della McLaren, Martin Whitmarsh sarebbe in trattativa con la Lotus secondo una fonte interna al team di Enstone. L’ex boss della Lotus, Eric Boullier, è il favorito proprio al ruolo di sostituto di Whitmarsh alla McLaren e quindi potrebbe verificarsi uno scambio al vertice dei due team.

Per il momento il proprietario della Lotus, Gerard Lopez, ha assunto il ruolo di team principal ma difficilmente lo manterrà a lungo, dal momento che nel 2013 è apparso nel paddock solo un paio di volte.

“Senza entrare nei dettagli, ho avuto seri problemi di salute l’anno scorso” ha dichiarato Lopez a RMC. “Non sono una persona che parla della propria privacy, ma sentir parlare della mia scarsa presenza mi ha ferito perchè ho sentito dire del mio scarso interesse per la F1 quando invece ero in un letto di ospedale. Ma questo è il mondo della F1, non si cerca di capire, si giudica”.

“Ci sono stati contatti con Martin” ha rivelato al Daily Mail una fonte interna alla Lotus, in riferimento a Whitmarsh. “Ma non è necessariamente l’unico nome in ballo. Ci sono forse tre nomi ma lui potrebbe essere il favorito, considerando la sua esperienza con la McLaren”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati