Liuzzi: Nel 2011 sarò con Force India

Liuzzi: Nel 2011 sarò con Force India

Vitantonio Liuzzi ha detto che la prossima stagione continuerà a correre con la Force India, il pilota italiano conferma il suo sedile ma la scuderia ancora non si sbilancia e non dirama alcun comunicato ufficiale.
Non è un mistero che il team non sia soddisfatto della stagione di Liuzzi e che sta intavolando trattative con Sutil, Hulkenberg e Di Resta ma rimane il fatto che l’italiano, al momento, è l’unico a poter vantare un contratto per il prossimo anno.
Liuzzi durante un’intervista ha voluto mettere a tacere tutte le voci che circolano sul proprio conto ed ha specificato: “Ogni volta che un pilota dice di essere interessato alla Force India, sembra sempre che sia io quello destinato a lasciare il posto. Per quanto mi riguarda sono molto tranquillo, all’interno della squadra nessuno mi ha detto nulla: ho un contratto anche per il prossimo anno e sono già al lavoro per preparare la stagione 2011. Mi sento al sicuro e non solo dal punto di vista contrattuale ma anche per quanto riguarda la relazione che ho con la scuderia. Dal team mi hanno detto che non posso fermare quello che dicono in giro e certe speculazioni sono già state negate a Suzuka durante una conferenza stampa. Il fatto che il mio nome non appaia nell’entry list è un problema minimo: ci sono altri piloti che hanno già firmato e anche loro non appaiono. La situazione tra me e Force India è molto chiara”.

Roberto Ferrari

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

13 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati