Lewis Hamilton: “Dovremmo essere forti per il resto del weekend qui in Brasile”

Lewis Hamilton: “Dovremmo essere forti per il resto del weekend qui in Brasile”

Il pilota della Mclaren è stato il piu’ veloce nelle seconde prove libere del Gran Premio del Brasile.

“La macchina andava molto bene oggi, con entrambi i livelli di benzina alto e basso. Inoltre la degradazione del pneumatico option sembra abbastanza accettabile, ho fatto buoni tempi anche verso la fine del mio run. Penso che ci sia ancora un po’ da migliorare, ma dovremmo essere forti per il resto del weekend.”

“Mi sono anche sentito a mio agio con le modifiche al set-up che abbiamo fatto nella sessione di questo pomeriggio, e il nostro long run sembra essere abbastanza competitivo. Non si sa mai quello che le Red Bull stanno facendo, ma mi sento di dire che siamo lì o giù di lì.”

“Come altri piloti, per il Brasile questo fine settimana ho voluto creare e indossare un casco speciale in onore di Ayrton Senna – ho chiesto alla sorella di Ayrton, Viviane, di poterlo usare, e lei ha detto sì.”

“Davanti c’è un mio disegno e quello di Ayrton sul ​​retro. Si tratta di una edizione molto speciale, è un vero onore poterlo indossare, e speriamo di raccogliere qualche soldo per la Fondazione Senna”.

Libere 1
20 giri
tempo 1m13.961s (+0.150s)
Pos 3

Libere 2
35 giri
tempo 1m13.392s
Pos 1

Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

6 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati