Team Lotus: in pista anche Luis Razia ad Interlagos

Team Lotus: in pista anche Luis Razia ad Interlagos

Il Team Lotus nelle prove libere del Gran Premio del Brasile ha fatto scendere in pista il giovane brasiliano Luiz Razia, accanto Heikki Kovalainen e Jarno Trulli.

Luiz Razia, 20mo: “Sono molto contento della mia sessione di oggi. E’ stato un momento d’orgoglio tornare in pista ad Interlagos, questa volta su un F1, un sogno che diventa realtà. Desidero ringraziare tutto il team per l’occasione che mi ha dato di guidare qua oggi. Ho girato sulla monoposto anche settimana scorsa ad Abu Dhabi, quindi mi sono trovato praticamente subito bene e penso che anche i miei giri l’abbiano dimostrato. Abbiamo lavorato su un fitto programma, provando anche la nuova ala posteriore che il team ha portato qua. Ho potuto sentire come sia stato un passo in avanti e sono contento di aver fatto la mia parte oggi aiutando il team a progredire in quest’ultima gara della stagione nel mio paese”.

Heikki Kovalainen, 20mo: “Ho avuto una buona giornata oggi, la nuova ala posteriore è un ulteriore passo in avanti ed è incoraggiante vedere un aggiornamento simile alla fine della stagione. Ho fatto parecchi giri oggi e ogni cambiamento ci aiutava a guadagnare tempo con le gomme, con entrambe le mescole, con un po’ di altro duro lavoro penso che sia domani che domenica possano essere delle belle giornate”.

Jarno Trulli, 19mo: “Sono piuttosto soddisfatto di questo pomeriggio. Dobbiamo solo perfezionare il bilanciamento, e penso che si possa sfruttare di più l’ala posteriore, comunque l’aggiornamento funziona e speriamo di mostrare domani il ritmo che abbiamo avuto nelle ultime gare. Questo è l’obiettivo, e di poterlo ottenere anche domenica”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati