Virgin, Glock: “Ho avuto un po’ di problemi con le gomme oggi”

Virgin, Glock: “Ho avuto un po’ di problemi con le gomme oggi”

Anche in Virgin c’è la sensazione che si debba lavorare di più, al termine delle prove libere del Gran Premio del Brasile.

Timo Glock, 22mo: “Ho avuto due sessioni di prova piuttosto normali. Ho avuto un po’ di problemi con le gomme; il loro comportamento è stato un po’ difficoltoso da gestire e riuscire a gestirle per un giro di qualifica non è facile. Ma oggi comunque era tutto ok, siamo riusciti a lavorare sul nostro programma. Dobbiamo ora tenere d’occhio il tempo e decidere la direzione che vogliamo prendere”.

Jerome D’Ambrosio
, 21mo: “E’ stato un venerdì abbastanza buono. Abbiamo svolto il nostro programma e abbiamo fatto tutto quello che dovevamo, va bene così. La macchina non va male, non sono ancora soddisfatto dell’assetto, quindi abbiamo ancora un po’ da lavorare stasera. La macchina è difficile da gestire per l’asseto in questo circuito e sembra che tutti abbiano un po’ di sovrasterzo. Non è facile, ma possiamo lavorare su questo per domani, anche se dobbiamo considerare che il tempo potrà non essere così buono domani”.

Alessandra Leoni

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Pirelli resta fornitore unico fino al 2024

La casa milanse ha esteso di un'altra stagione il contratto in essere con Federazione e Formula 1
FIA, Formula Uno e Pirelli hanno deciso di estendere la loro partnership tecnica e commerciale. La casa di pneumatici milanese