Kvyat: “Sto attraversando un momento difficile”
Il russo della Toro Rosso preoccupato per il suo futuro in F1
Continua il periodo terribile di Daniil Kvyat, imprigionato in una condizione sempre più pessima e in risultati sempre più terribili.
La “retrocessione” da Red Bull a Toro Rosso lo ha destabilizzato e deluso e si moltiplicano le indiscrezioni che vedono il team pronto a liberarsi di lui a fine stagione.
“Sto vivendo un brutto periodo a cui non sembra esserci fine – ha dichiarato dopo le qualifiche in Germania – Sto attraversando un momento difficile, non è facile ma non ci sono scuse. Abbiamo tutti momenti difficili, ma se non si fa qualcosa si può solo morire”.
Il russo sembra avere solo voglia di staccare la spina e ricaricare le batterie, provando a giocarsi il suo futuro dopo la pausa di agosto: “Non so cosa sta succedendo e non so di cosa ho bisogno. Vorrei solo migliori sensazioni sulla macchina, non ricordo l’ultima volta che è successo”.
La sua carriera in Formula 1 è per ora appesa a un filo: “Al momento sembra tutto molto male e, se va avanti così, non penso a nulla di buono per il mio futuro”.
Manuel Lai
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui