Manor, Wehrlein: “Molto vicini alla Q2”

Haryanto: "Qualifica abbastanza positiva"

Manor, Wehrlein: “Molto vicini alla Q2”

Qualifica positiva per la Manor sul tracciato di Hockenheim. Nonostante alcune difficoltà incontrate durante le libere del venerdì, Pascal Wehrlein e Rio Haryanto sono riusciti a raggiungere l’obiettivo di inizio giornata, ovvero stare davanti alle Sauber. La pessima qualifica di Daniil Kvyat, inoltre, fa guadagnare un’altra posizione al talento tedesco della Mercedes Academy.

Ecco le parole di Pascal Wehrlein: “Siamo stati molto vicino alla Q2 oggi, ma sono molto soddisfatto della nostra qualifica perché siamo riusciti a rimanere davanti alla Sauber e anche a una Toro Rosso, il che è positivo. La squadra ha fatto davvero un buon lavoro. Al momento la Renault sembra molto forte, soprattutto nell’ultimo settore. Manca ancora un po’ di carico aerodinamico, quindi non siamo riusciti a tenere il loro passo; perdevamo mezzo secondo in quel settore. Ma la cosa più importante è che siamo di fronte a Sauber”.

Ecco invece le impressioni di Rio Haryanto: “Samo riusciti a migliorare ogni volta che abbiamo lasciato il garage. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro nel complesso. Inoltre, abbiamo fatto alcuni buoni miglioramenti di recente e credo che stiamo vedendo alcuni dei benefici di quelli di oggi. Abbiamo fatto un buon lavoro per rimanere davanti alla Sauber e sono in una posizione migliore per l’inizio. Il nostro passo di gara sembra buono, quindi spero che possiamo avere una buona gara”.

Roberto Valenti
.

Manor, Wehrlein: “Molto vicini alla Q2”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. BlackPanther

    31 luglio 2016 at 12:17

    Io mi auguro che l’anno prossimo la Manor trovi i fondi per creare una vettura modesta, stessa cosa per la Sauber che ora che ha cambiato gestione non penso incontri altri problemi. Renault sono certo che migliorerà, così smetteremo di vedere anche la prima manche di qualifica scontata e gli ultimi posti della top ten in gara contesi fra più team

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati