Kvyat: “Sto attraversando un momento difficile”

Il russo della Toro Rosso preoccupato per il suo futuro in F1

Kvyat: “Sto attraversando un momento difficile”

Continua il periodo terribile di Daniil Kvyat, imprigionato in una condizione sempre più pessima e in risultati sempre più terribili.

La “retrocessione” da Red Bull a Toro Rosso lo ha destabilizzato e deluso e si moltiplicano le indiscrezioni che vedono il team pronto a liberarsi di lui a fine stagione.

“Sto vivendo un brutto periodo a cui non sembra esserci fine – ha dichiarato dopo le qualifiche in Germania – Sto attraversando un momento difficile, non è facile ma non ci sono scuse. Abbiamo tutti momenti difficili, ma se non si fa qualcosa si può solo morire”.

Il russo sembra avere solo voglia di staccare la spina e ricaricare le batterie, provando a giocarsi il suo futuro dopo la pausa di agosto: “Non so cosa sta succedendo e non so di cosa ho bisogno. Vorrei solo migliori sensazioni sulla macchina, non ricordo l’ultima volta che è successo”.

La sua carriera in Formula 1 è per ora appesa a un filo: “Al momento sembra tutto molto male e, se va avanti così, non penso a nulla di buono per il mio futuro”.

Manuel Lai

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Aanto

    31 Luglio 2016 at 16:04

    Ha bisogno di una vacanza e di ritrovare fiducia in se stesso.

  2. michele

    31 Luglio 2016 at 19:10

    Non è colpa tua.

    1. Allontanati da Fener

    2. Cercati un team decente e con persone civili.

    È tutto cambierà.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati