Kvyat: “Non ho dubbi sulle mie capacità”

Finora il russo della Red Bull ha raccolto solo quattro punti

Kvyat: “Non ho dubbi sulle mie capacità”

Quindicesimo con appena quattro punti in classifica Daniil Kvyat sperava in un inizio di avventura in Red Bull migliore dopo un discreto 2014 alla Toro Rosso.

Attanagliato da guai tecnici e da un motore Renault poco competitivo, il russo ha dovuto finora fare i conti con diverse difficoltà che tuttavia pare non temere.

“Non ho dubbi sulle mie capacità e se gli altri ne hanno non mi interessa – ha dichiarato ad Autosport – Lo so che è frustrante non riuscire ad ottenere risultati, ma sono altrettanto consapevole che le cose possono cambiare velocemente basta impegnarsi e lavorare sodo. Purtroppo per il momento non mi è stato possibile affrontare una sessione tranquilla e quindi capire realmente a che punto sono”.

“In effetti è stato bloccato spesso da noie meccaniche – ha confermato il boss Christian Horner – Comunque ogni qualvolta non ha auvto intoppi si è comportato bene. Anche se è ancora presto per giudicare il suo operato, l’impressione è che sia veloce, combattivo e in grado di dare feedback puntuali”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati