Jenson Button allontana il ritiro: “Ottime possibilità di restare in McLaren”

Il pilota inglese ha buone probabilità di rimanere al fianco di Alonso anche nel 2016

Jenson Button allontana il ritiro: “Ottime possibilità di restare in McLaren”

Probabilmente rimarranno delusi i giornali d’oltremanica che avevano dato per certo l’annuncio del ritiro da parte di Jenson Button a Suzuka. Il pilota inglese, intervenuto nella consueta conferenza stampa del giovedì, ha preso le distanze dalle suindicate indiscrezioni, affermando di non avere nessuna notizia da dare, ma soprattutto confermando di avere ottime possibilità di rimanere in McLaren anche nel 2016.

“In verità non ho nessuna notizia da darvi – ha dichiarato Button – posso dire di essere ancora in trattativa con la McLaren e che i colloqui sinora sono molto positivi. Ci sono molte possibilità che io possa restare qui anche l’anno prossimo, davvero tante possibilità. Ora però dobbiamo solo concentrarci su questo GP che per noi è molto importante. Nessun pilota è contento se non può lottare per i vertici. Ogni pilota corre per vincere, ovviamente siamo tutti qui per questo”.

Button, da queste parole, sembra molto vicino al rinnovo con la McLaren-Honda, come d’altronde si vociferava prima della “bomba” ritiro lanciata dal Daily Mail. Jenson ha inoltre escluso un impegno a Le Mans contestualmente alla F1: “Sinceramente non vedo la possibilità di fare come Hulkenberg”.

Antonino Rendina

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati