Indy500 | Alonso su un possibile ritorno a Indianapolis: “Valuterò l’opzione più competitiva”

"Non sono interessato a un impegno full-time", ha aggiunto lo spagnolo

Alonso ha analizzato il proprio futuro a Indianapolis, sottolineando come valuterà attentamente ogni proposta che gli verrà sottoposta
Indy500 | Alonso su un possibile ritorno a Indianapolis: “Valuterò l’opzione più competitiva”

Intervistato dal quotidiano Speed Week, Fernando Alonso è tornato a parlare del suo sogno di conquistare la Indy500, corsa che gli manca per completare la storica ‘Triple Crown’, sottolineando come il possibile impegno nel 2020 dipenda dalle offerte che giungeranno sul proprio tavolo. Senza un progetto valido, infatti, lo spagnolo eviterà di presentarsi negli Stati Uniti, focalizzando piuttosto la propria attenzione verso altri obiettivi.

Alonso, ricordiamo, non è riunito a centrare la qualificazione nell’edizione andata in scena un paio di settimane fa, aspetto che ha creato un gran chiacchiere attorno alla McLaren, visto che la Triple Crown era un obiettivo primario per la stagione dello spagnolo.

“Tornare alla Indy500? Non lo so, devo vedere quali opzioni sono disponibili”, ha dichiarato Fernando Alonso. “Se dovessi tornare, guarderò tutte le possibilità e sceglierò quella più competitiva. In ogni caso non completerò una stagione completa, visto che parliamo di un impegno troppo grande. Mi limiterei solo alla Indy500”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati