Formula 1 | McLaren, Brown loda il lavoro della squadra: “Stiamo migliorando”

Sulla Indy500 ha aggiunto: "Vogliamo vincere con Fernando"

Brown è tornato sul discorso IndyCar, sottolineando come McLaren potrebbe riprovare l'impresa nel 2020
Formula 1 | McLaren, Brown loda il lavoro della squadra: “Stiamo migliorando”

A pochi giorni dalla gara di Montreal, settimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, Zak Brown ha parlato del gran lavoro che la McLaren sta portando avanti, sottolineando come il contributo di Andreas Seidl e di James Key si rivelerà fondamentale per lo sviluppo futuro della squadra.

Secondo il Manager statunitense, infatti, il team di WOking ha tutti gli ingredienti per lottare nelle posizioni di vertice della classifica, soprattutto dopo i tanti investimenti tecnici e non solo portati avanti negli ultimi mesi.

Su un nuovo impegno negli Stati Uniti, invece, Brown non ha voluto escludere questa possibilità, ammettendo però come Fernando Alonso potrebbe scegliere di seguire questa strada con una casacca diversa rispetto a quella McLaren.

“I piloti stanno svolgendo un lavoro eccellente”, ha dichiarato Zak Brown. “Siamo veloci nei pit stop e la squadra sta migliorando tutta insieme. Abbiamo Andreas Seidl tra le nostre fila e lo stesso discorso vale per James Key. Diciamo che abbiamo tutti i giocatori nella giusta posizione. Adesso dobbiamo solo rimboccarci le mani e lavorare”.

Sul possibile impegno alla Indy 500 con Fernando Alonso ha invece aggiunto: “Vorremo riprovare, preferibilmente con Fernando, ma sappiamo che lui vuole vincere e in quel mondo ci sono squadre eccezionali. Vedremo. Resta il fatto che, in base alle nostre discussioni, Fer vuole vincere con noi”.

Formula 1 | McLaren, Brown loda il lavoro della squadra: “Stiamo migliorando”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati