Hulkenberg: “Abbiamo una buona base per la gara di domani”
Il pilota della Sauber fuori dalla top ten a causa della bandiera rossa
Nelle qualifiche del Gran Premio del Canada sul circuito di Montreal, i piloti della Sauber, Nico Hulkenberg e Esteban Gutierrez, hanno ottenuto la 11ma e 15ma posizione in griglia rispettivamente.
Nico Hulkenberg – 11: “Sono stato davvero sfortunato oggi, ero in un buon giro e potevo fare la Q3, ma poi la bandiera rossa è venuta fuori a 200 metri prima del traguardo, ma penso che, dopo una giornata difficile ieri, oggi abbiamo migliorato un bel po’ e la P11 non è male per iniziare la gara e puntare ai punti. Dobbiamo aspettare e vedere quanto riusciremo ad essere competitivi nelle condizioni che avremo domani”.
Esteban Gutierrez – 15: “Le condizioni oggi sono state molto difficili e stavo cercando di trovare il limite della vettura, e ottenere grip era difficile. Una bandiera rossa ha interrotto la Q2, e poi è stata una sfida mettere insieme un giro. Stiamo spingendo per essere piu’ vicini alla top ten e abbiamo bisogno di continuare a lottare per la Q3. Per la gara di domani non siamo sicuri sul tempo, ma suppongo che sarà asciutto. Ciò può essere un bene per noi, perché abbiamo deciso per un basso carico aerodinamico. Speriamo che questo ci aiuterà a superare.”
Monisha Kaltenborn, Team Principal: “E’ stato una emozionante qualifica. La squadra è nettamente migliorata rispetto a ieri. Il fatto che Nico non abbia fatto la Q3 è stata la sfortuna, ma abbiamo una buona base per la gara e i punti dovrebbero essere possibili. “
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui