Hamilton: “Quando sono in Brasile sento la presenza di Senna”

L'inglese della Mercedes insiste sul paragone con Beco

Hamilton: “Quando sono in Brasile sento la presenza di Senna”

Sulla scia delle affermazioni al limite di cui si è reso protagonista negli ultimi giorni Lewis Hamilton parlando del Gp del Brasile che lo vedrà impegnato il prossimo weekend ha mostrato di essere un vero “die hard” tirando nuovamente in ballo il nome di Senna.

“Interlagos è un circuito classico, breve, esigente con le gomme e insidioso per i frequenti cambiamenti di meteo. Poi ci sono i tifosi che sono dei veri appassionati – ha dichiarato il campione della Mercedes – Per quanto mi riguarda considero San Paolo un posto speciale. Essendo la patria di Ayrton sin da bambino desideravo correrci e adesso quando ci vado sento la sua presenza. Lui continua ad essere un eroe per i suoi connazionali, dunque è commuovente vedere l’accoglienza che ogni volta mi riservano”.

“E’ incredibile inoltre pensare che ci abbia impiegato otto anni a vincere al Carlos Pace e io stesso non ci sia ancora riuscito. Spero quindi di poterlo omaggiare con un successo nel fine settimana e aggiungere un’altra perla a questa mia già splendida stagione” – ha concluso.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

11 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati