Perez: “In Brasile vorrei un altro bel risultato”

Ottimismo anche per l'altro pilota Force India Hulkenberg

Perez: “In Brasile vorrei un altro bel risultato”

Con il solito obiettivo di rafforzare la quinta piazza nella classifica costruttori la Force India si avvicina al GP del Brasile con ottimismo forte degli ultimi risultati positivi ottenuti.

“Correre in Messico è stato un sogno diventato realtà – le parole di Sergio Perez – Le emozioni provate rimarranno per sempre con me e sono davvero contento di essere riuscito a terminare nella top ten. Interlagos è un’altra pista magnifica. In particolare la curva iniziale consente di prendere linee differenti e di battagliare fino alla 6. Il giro è piuttosto tecnico e in alcuni tratti è facile commettere degli errori, dunque fare tutto perfetto dà una bella sensazione. Spero di replicare le recenti prestazioni. Io mi sento al top e il team sta facendo il massimo”.

“Il tracciato è vecchia scuola e presenta alcuni cambi di direzione divertenti come i primi tre e la Esse di Senna, oltre a diverse variazioni di pendenza – l’analisi di Nico Hülkenberg – Nel 2010 ho conquistato la pole, nel 2012 sono stato al comando e ho finito nei dieci. Diciamo che è un circuito in cui mi sento a mio agio, inoltre mi identifico molto nello stile di vita dei brasiliani. Penso potremo essere competitivi”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati