Hamilton invita il padre a Silverstone

Hamilton invita il padre a Silverstone

Il padre di Lewis Hamilton non ha ancora accettato l’invito del figlio a guardare in loco la sua prima gara dopo la loro separazione professionale.
Il padre-manager Anthony Hamilton ha seguito tutte le gare del pilota della McLaren durante le sue prime tre stagioni in F1, ma dal 2010 in poi il venticinquenne ha deciso di cercare un altro manager.

In questa stagione Hamilton padre non si è presentato in nessuna gara del figlio prodigio e di recente Lewis ha rivelato che solamente ora i due stanno ricomponendo i loro rapporti personali.

Secondo la stampa britannica, l’iridato 2008 ha invitato tutta la famiglia, incluso il padre, a Silverstone questo weekend.

“Credo che verrà,” ha detto, confermando che il loro rapporto “non si è ancora” normalizzato al 100 per cento.

“L’ho invitato. Ho chiamato tutta la famiglia. Penso che arriverà sabato sera.

“Ho i biglietti per la tribuna, ma gli ho chiesto se preferiva stare nel paddock.”

Hamilton afferma di non essersi pentito per aver cercato un nuovo manager, perché stare lontano dal padre gli ha permesso di svilupparsi.

“E’ vero, è vero,” ha confermato. “Sono cresciuto. Sto ancora imparando molte cose e finora mi sto gestendo da solo. Ho preso le redini e il controllo di tutto. Sono molto orgoglioso di non essermi affidato in fretta a questo o a quel manager. Ho chiesto alla gente di avere un po’ di pazienza,” ha detto Hamilton.

Andrè Cotta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati