Frank Williams torna al lavoro

Lo storico patron è uscito dall'ospedale per affrontare la nuova stagione

Frank Williams torna al lavoro

Ricoverato dallo scorso ottobre allo Stoke Mandeville Hospital, Buckinghamshire, a causa di un problema di lesioni da pressione Frank Williams è finalmente tornato a casa pronto a rimettersi al lavoro nel mondo che da sempre ama, quello della F1.

“Praticamente la mia settimana si svolge tutta in ufficio – la dichiarazione del patron al Telegraph – E’ qualcosa che mi consuma ma mi piace alla follia, per cui lo prendo come un dono di Dio. Il solo vedere controllare una monoposto o osservare ciò accade nell’abitacolo mi toglie ancora il fiato. Le macchine, i piloti, sono davvero una classe a parte ed essere un pezzo di questo puzzle è davvero grande”.

Poi sulle possibilità della figlia Claire di prendere il suo posto alla dirigenza della scuderia il 72enne ha specificato: “Dal punto di vista tecnico dovrebbe appoggiarsi ad altre figure chiave come Pat Symonds, però a livello di gestione non vedo problemi. Se si riuscisse a diventare i primi rivali della Mercedes potrebbero tornare quei bouquet di fiori che arrivavano un tempo a Grove e questo per lei sarebbe un aiuto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica” F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”
News F1

F1 | Claire Williams: “Sainz-Williams storia fantastica”

"In passato ho provato a ingaggiare Carlos quando gestivo, ora finalmente ce l'ha fatta", ha affermato la figlia del compianto Sir Frank
Tra i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato l’ultimo mercato piloti figura anche l’approdo di Carlos Sainz in Williams. Lo spagnolo,