Il figlio di Schumacher e quello di Newey saranno compagni di team

I due gareggeranno nella Formula 4 tedesca

Il figlio di Schumacher e quello di Newey saranno compagni di team

Tale padre, tale figlio. Dopo la notizia che Mick Schumacher, secondogenito del 7 volte iridato di F1, gareggerà quest’anno nel campionato tedesco di Formula 4, un altro figlio d’arte ha deciso di cimentarsi al volante di un’auto da corsa.

Il figlio del pilota più vincente della storia della Formula 1, avrà come compagno di squadra nel team Van Amersfoort Racing il sedicenne Harrison Newey, erede del più ben noto Adrian, che sul podio non c’è mai salito direttamente ma è per certo tra i più grandi progettisti della massima categoria.

“Questa è stata una delle migliori settimane degli ultimi 40 anni per la nostra scuderia”, ha commentato il proprietario della squadra olandese Frits van Amersfoort, con cui l’anno scorso ha gareggiato anche Max Verstappen – oggi pilota ufficiale alla Toro Rosso – nel Campionato europeo di Formula 3.

“Siamo estremamente onorati che alcuni tra i personaggi più importanti del panorama motoristico mondiale si siano affidati a noi per sviluppare le carriere di due giovani talenti così promettenti”, ha aggiunto Van Amersfoort.

Nina Stefenelli

Il figlio di Schumacher e quello di Newey saranno compagni di team
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. hero

    12 marzo 2015 at 09:04

    i soliti raccomandati

  2. michele

    12 marzo 2015 at 10:04

    Raccomandati?

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati