Frank Williams torna al lavoro

Lo storico patron è uscito dall'ospedale per affrontare la nuova stagione

Frank Williams torna al lavoro

Ricoverato dallo scorso ottobre allo Stoke Mandeville Hospital, Buckinghamshire, a causa di un problema di lesioni da pressione Frank Williams è finalmente tornato a casa pronto a rimettersi al lavoro nel mondo che da sempre ama, quello della F1.

“Praticamente la mia settimana si svolge tutta in ufficio – la dichiarazione del patron al Telegraph – E’ qualcosa che mi consuma ma mi piace alla follia, per cui lo prendo come un dono di Dio. Il solo vedere controllare una monoposto o osservare ciò accade nell’abitacolo mi toglie ancora il fiato. Le macchine, i piloti, sono davvero una classe a parte ed essere un pezzo di questo puzzle è davvero grande”.

Poi sulle possibilità della figlia Claire di prendere il suo posto alla dirigenza della scuderia il 72enne ha specificato: “Dal punto di vista tecnico dovrebbe appoggiarsi ad altre figure chiave come Pat Symonds, però a livello di gestione non vedo problemi. Se si riuscisse a diventare i primi rivali della Mercedes potrebbero tornare quei bouquet di fiori che arrivavano un tempo a Grove e questo per lei sarebbe un aiuto”.

Frank Williams torna al lavoro
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti
  1. Susan

    12 marzo 2015 at 14:21

    Un vero Signore sotto tutti i punti di vista.
    Grande Sir Frank Ultimo Grande Uomo di una F1
    che nn esiste piu’ .

  2. Susan

    12 marzo 2015 at 14:30

    La dolcezza che questo uomo emana è indicibile . L’Enzo Ferrari di Inghilterra merita un caloroso abbraccio virtuale dal momento che fisico nn lo si puo’ dare da tutte/i noi appassionati di F1 . Forza Sir Frank nn mollare Maiiiiiiiiiiiiiiii !!
    Auguriiiiiiiiiiiiii

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati