Formula 1 | Wolff sul futuro: “Sto monitorando la situazione”

"Con Daimler stiamo continuando a parlare, ma non strettamente del mio contratto", ha affermato

Wolff è tornato a parlare del proprio futuro in Formula 1
Formula 1 | Wolff sul futuro: “Sto monitorando la situazione”

Nonostante le tante voci circolate nelle ultime settimane, Toto Wolff non ha ancora chiarito le proprie intenzioni per il 2021, sottolineando come al momento esistano delle discussioni con Daimler per il 2021, ma non strettamente collegate al suo contratto.

In un’intervista dichiarata durante l’ultimo Gran Premio di Russia, l’austriaco ha spiegato come le discussioni richiedano molto tempo, senza considerare che un’eventuale permanenza in Formula 1 debba essere concordata e valutata insieme alla sua famiglia.

Una situazione complessa che potrebbe non risolversi in tempi brevi, soprattutto se non si chiariranno definitamente le intenzioni della Mercedes per il 2022 (si parla di una possibile cessione della struttura di Brackley).

“Non credo di lasciare il ruolo di team principal, ma sto monitorando la situazione soprattutto per capire quale sarà il mio coinvolgimento in futuro”, ha affermato Toto Wolff. “Con Daimler stiamo continuando a parlare, ma non strettamente del mio contratto”.

“Ci stiamo confrontando sulle aspettative che abbiamo l’uno dell’altro, anche perchè possiedo una parte di quote del team”, ha aggiunto. “Le discussioni richiedono molto tempo e voglio capire cosa ritengo più giusto per me e per la mia famiglia”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati