F1 | Vasseur smentisce il rinnovo di Raikkonen: “I giornalisti possono scrivere quello che vogliono”

"Discuteremo con Ferrari e prenderemo una decisione nei prossimi mesi"

F1 | Vasseur smentisce il rinnovo di Raikkonen: “I giornalisti possono scrivere quello che vogliono”

Il team principal dell’Alfa Romeo, ha smentito le indiscrezioni riguardo al rinnovo del contratto di Kimi Raikkonen per la prossima stagione. Secondo le ultime notizie infatti, il finlandese dovrebbe restare nella squadra italo-elvetica al fianco del pilota di Formula 2, Mick Schumacher.

“Certo, ho già letto le notizie riguardanti la firma di Kimi – ha dichiarato Frederic Vasseur a Championat- ma due settimane fa, scrivevano di Hulkenberg, tre settimane fa di Perez e la scorsa settimana parlavano di Vettel. I giornalisti possono scrivere quello che vogliono, questo non influenzerà in alcun modo la mia decisione”.

Tuttavia, Vasseur ha anche ammesso che la Ferrari avrà voce in capitolo sull’identità dell’occupante dell’altro sedile dell’Alfa Romeo per il 2021:

“Non abbiamo scadenze, parleremo con Kimi nelle prossime settimane per vedere quale potrebbe essere il prossimo passo che faremo insieme. Per quanto riguarda il secondo posto, discuteremo con la Ferrari e prenderemo una decisione nei prossimi mesi. Ci sono molti buoni piloti disponibili, ma prima di tutto devo discutere con i ragazzi che ora sono in squadra. Nonostante la difficile prima metà della stagione, hanno fatto bene il loro lavoro con il team e per me è molto importante”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati