Formula 1 | Wolff non ha dubbi: “La Formula E non sarà mai grande quanto la F1”

"La Formula 1 può vantare una storia lunga circa settanta anni e due miliardi di spettatori", ha affermato Wolff

Wolff ha parlato del confronto tra F1 e Formula E, sottolineando come il Circus elettrico non riuscirà mai a raggiungere il seguito della categoria regina a quattro ruote
Formula 1 | Wolff non ha dubbi: “La Formula E non sarà mai grande quanto la F1”

Parlando ai microfoni dell’emittente ORF, Toto Wolff ha espresso un proprio parere sulla crescita della Formula E, sottolineando come il Circus elettrico non riuscirà mai a raggiungere il seguito e l’attenzione mediatica della Formula 1.

Secondo il CEO di Mercedes, infatti, la Formula E è un prodotto estremamente diverso dalla Formula 1, aspetto che porterà le categorie in questione a occupare due posti distinti e separati all’interno del panorama motoristico globale.

“La Formula 1 può vantare una storia lunga circa settanta anni e due miliardi di spettatori”, ha affermato Toto Wolff. “La Formula E, al contrario, va vista come un intrattenimento e può ambire a solo una frazione del seguito che la F1 è riuscita a garantirsi nel corso degli anni. Il Circus elettrico va visto come una start-up a cui bisogna prestare attenzione. Si sta affermando, vero, ma non sarà mai grande quanto la Formula 1”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati