Formula 1 | Williams, Lowe vede la Mercedes come favorita nel 2019: “Sarà difficile batterli”

"Sanno come mantenere alta la motivazione per continuare a vincere", ha aggiunto

Formula 1 | Williams, Lowe vede la Mercedes come favorita nel 2019: “Sarà difficile batterli”

Intervistato da racefans.net, Paddy Lowe ha parlato del duello tra Mercedes e Ferrari, sottolineando come sarà difficile per la Rossa battere i Campioni del Mondo in carica nel prossimo campionato.

Secondo l’attuale Direttore Tecnico della Williams, infatti, la Scuderia di Brackely riesce a tenere alta la concentrazione nonostante i quattro titolo consecutivi, aspetto che gli consente di confermarsi al top praticamente ogni anno. Un team perfetto che quasi certamente andrà a caccia del sesto ‘double’ consecutivo nel 2019.

Ecco le parole di Paddy Lowe: “E’ sempre difficile mantenere la motivazione per continuare a vincere. Mercedes, però, sa perfettamente come confrontarsi con questa situazione, visto che parliamo di un problema che hanno già affrontato in passato. Quando lavoravo lì hanno studiato un metodo, esistente ancora oggi, e ritengo stiano portando avanti il giusto approccio. Sono una grande squadra, l’abbiamo già visto l’anno scorso, e per chiunque sarà molto difficile batterli”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati