Formula 1 | Verstappen spiega il suo ritorno nella serie “Drive to Survive”

"Ho voluto un'immagine reale del mio personaggio", ha rivelato l'olandese

Formula 1 | Verstappen spiega il suo ritorno nella serie “Drive to Survive”

Nonostante le tante frecciate lanciate lo scorso anno, Max Verstappen ha accettato di apparire nella quinta stagione di Drive to Survive, la serie Netflix che mostra i retroscena di un’intera stagione di Formula 1.

Grazie ad una chiacchierata “riconciliatoria” con i produttori, l’olandese ha scelto di offrire il proprio volto alla serie, rilasciando un’intervista da circa mezz’ora che, ovviamente, sarà riportata a pezzi nel corso delle puntate che andranno online il prossimo 24 febbraio, durante la tre giorni di test pre-season in Bahrain.

A causa della spettacolarizzazione dei piloti, ricordiamo, il portacolori della Red Bull ha scelto di non partecipare alla serie dello scorso anno, creando un certo “imbarazzo” non solo tra i produttori, ma anche tra i personaggi di spicco di Liberty Media, i quali puntano fortemente sul prodotto in questione per pubblicizzare la Formula 1, soprattutto negli Stati Uniti.

“Ho sempre voluto far parte della serie “Drive to Survive”, ma ho sempre detto che il tutto doveva essere realistico”, ha rivelato il due volte Campione del Mondo della Red Bull. “Voglio che si mostri un’immagine reale di me stesso. Niente di più o niente di meno. Per questo, prima di confermare la mia partecipazione alla nuova serie, ho voluto fare una chiacchierata con i produttori”.

“Hanno capito il mio punto di vista e io stesso ho compreso che quando si crea uno show serve un pizzico di dramma per rendere il tutto più emozionate. Allo stesso modo, però, credo fortemente in una ricostruzione reale del personaggio e ho precisato che senza questa non avrei fatto parte dello show. Vedremo cosa ne penserà il pubblico quando uscirà, ma sono ottimista”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati