Formula 1 | Vergne consiglia Hamilton: “Annoiato dalla F1? Lo aspettiamo in Formula E”

"Gli assicuro puro divertimento e tante sportellate", ha affermato il francese

Vergne ha sottolineato le qualità della Formula E, evidenziando come l'inglese dovrebbe confrontarsi con una realtà di questo tipo
Formula 1 | Vergne consiglia Hamilton: “Annoiato dalla F1? Lo aspettiamo in Formula E”

Intervistato da crash.net, Jean-Eric Vergne ha parlato delle lamentele avanzate da Lewis Hamilton nelle scorse settimane (scegliamo i circuiti non in base allo spettacolo.ndr), sottolineando come il britannico dovrebbe confrontarsi con il mondo della Formula E.

Secondo quanto dichiarato al fresco due volte Campione del Mondo del team Techeetah, infatti, la categoria creata da Alejandro Agag garantisce spettacolo non solo per i tifosi, ma anche per i piloti, protagonisti di battaglie serrate e prolungate. Una cura perfetta per la noia lamentata dall’inglese della Mercedes.

“Lewis si lamenta perché si annoia in Formula 1? Ditegli di venire da noi”, ha dichiarato Jean-Eric Vergne alla stampa inglese. “Gli assicuro puro divertimento in Formula E. Magari le nostre vetture non saranno veloci quanto quelle di Formula 1, ma di sicuro garantiamo sportellate, battaglie e duelli veri. Qui troverà tutto quello che cerca”.

Formula 1 | Vergne consiglia Hamilton: “Annoiato dalla F1? Lo aspettiamo in Formula E”
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti
  1. Roberto

    20 luglio 2019 at 11:02

    Lì le macchine sobo tutte uguali… Mica è scemo a scendere dall’astronave mercedes… Troppo difficile lottare con gli altri ad armi pari, meglio correre con una macchina che nasconde chissà quale diavoleria illegale per renderla talmente superiore da correre col braccio fuori dal finestrino

    • max02

      22 luglio 2019 at 10:44

      hehehehe…braccio fuori, sigaretta in bocca e cell in mano

  2. Metal84f1

    20 luglio 2019 at 13:58

    Piuttosto di correre in Formula E….mi darei alle boccie!! Mi sembra di vedere una gara di Mini4 WD. Con gli scarsi ex F1…

  3. alonsosenna4

    20 luglio 2019 at 19:14

    Concordo appieno con Roberto….lui dice di volere la battaglia….la bagarre ma come al solito….le sue dichiarazioni sono sempre al contrario….come quando dice che la ferrari è favorita….sà di avere una macchina 1 secondo più veloce in tutte le condizioni almeno….nn è scemo….fà lo scemo!!!

  4. cevola

    21 luglio 2019 at 20:37

    La Formula E è la morte del motorsport…

  5. Saverio

    22 luglio 2019 at 09:14

    La formula E è una categoria per pensionati, che non vogliono giocare a bocce

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Renault, Ocon in pista nei test di Abu Dhabi

Il francese, che dal prossimo anno dividerà il box con Ricciardo, ha avuto il via libera per chiudere in anticipo il contratto con Mercedes
Esteban Ocon sarà in pista con la Renault nei test Pirelli di Abu Dhabi che si svolgeranno sulla pista di