Formula 1 | Toro Rosso, Sainz: “Sono contento della mia performance”
"Dobbiamo ancora capire alcune cose che abbiamo introdotto nella macchina per questa gara"
Il pilota spagnolo, che proprio oggi ha annunciato il suo ingaggio in Renault dal 2018, ha preso parte solo alle FP2 in quanto questa mattina è sceso in pista il pilota della Formula 2, Sean Gelael.
Nonostante abbia saltato un turno, Carlos Sainz Jr ha trovato un buon feeling anche se, c’è ancora del lavoro da portare a termine prima della qualifica:
“Ovviamente ho avuto bisogno di tempo per trovare il feeling alla guida, infatti ho dovuto fare dei giri extra per recuperare il tempo perso. Credo che non abbiamo ancora recuperato del tutto ma abbiamo ancora tempo prima della qualifica per essere pronti e sono fiducioso che ci riusciremo. Per il resto, sono contento della mia performance nella sessione odierna. Dobbiamo ancora capire alcune cose che abbiamo introdotto nella macchina per questa gara, perché al momento non siamo al 100%. Lavoreremo tutta la notte per cercare di risolvere questo problema”.
Daniil Kvyat ha concluso in tredicesima posizione ma si è comunque detto soddisfatto del lavoro di oggi:
“Un venerdì discreto, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Ovviamente, abbiamo ancora del lavoro da fare per sistemare il bilanciamento della macchina e speriamo di riuscire a risolvere questo problema per domani in modo da migliorare un pò di più il passo. A parte questo, possiamo essere contenti dell’inizio del weekend, siamo riusciti a completare diversi giri e ora abbiamo abbastanza informazioni per il lavoro di domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui