Formula 1 | Toro Rosso, Kvyat e Gasly felici di proseguire l’avventura a Faenza

Kvyat e Gasly concordi: "Daremo il massimo"

Toro Rosso schiererà la stessa line-up anche nel 2020
Formula 1 | Toro Rosso, Kvyat e Gasly felici di proseguire l’avventura a Faenza

Intervistati dal sito ufficiale della Toro Rosso, Pierre Gasly e Daniil Kvyat hanno accolto con soddisfazione la notizia della conferma a Faenza per la stagione 2020.

Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, infatti, gli alfieri della Scuderia italiana sono riusciti a guadagnarsi il sedile anche per il prossimo campionato, garantendosi un posto abbastanza importante all’interno dello schieramento di partenza.

“Sono davvero felice di continuare con il team nel 2020 e sono sicuro che ci aspettano delle sfide entusiasmanti”, ha affermato Pierre Gasly. “La Toro Rosso mi ha sempre dato l’opportunità di mostrare le mie migliori performance e sono davvero molto motivato e concentrato nel ripagare la loro fiducia con i migliori risultati possibili. Toro Rosso sta migliorando anno dopo anno ed è bello essere parte di questo viaggio. Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di vedere cosa potremo ottenere insieme l’anno prossimo”.

Qui invece le dichiarazioni di Daniil Kvyat: “È grandioso essere confermato con il team per il 2020. Sono davvero felice, perché mi trovo molto bene con tutti qui, conosco la squadra e la squadra conosce bene me, quindi è facile capire le esigenze di ognuno”.

“Abbiamo ottenuto grandi risultati insieme, come il podio di quest’anno in Germania: spero di poter ripetermi con una stagione molto positiva il prossimo anno”, ha proseguito. “Sono grato per l’opportunità di continuare a correre in Formula 1 e darò il massimo per tirare fuori le migliori performance. Non vedo l’ora di trascorrere altri bei momenti insieme”.

Formula 1 | Toro Rosso, Kvyat e Gasly felici di proseguire l’avventura a Faenza
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati