Formula 1 | Toro Rosso, Kvyat e Gasly felici di proseguire l’avventura a Faenza

Kvyat e Gasly concordi: "Daremo il massimo"

Toro Rosso schiererà la stessa line-up anche nel 2020
Formula 1 | Toro Rosso, Kvyat e Gasly felici di proseguire l’avventura a Faenza

Intervistati dal sito ufficiale della Toro Rosso, Pierre Gasly e Daniil Kvyat hanno accolto con soddisfazione la notizia della conferma a Faenza per la stagione 2020.

Nonostante le tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, infatti, gli alfieri della Scuderia italiana sono riusciti a guadagnarsi il sedile anche per il prossimo campionato, garantendosi un posto abbastanza importante all’interno dello schieramento di partenza.

“Sono davvero felice di continuare con il team nel 2020 e sono sicuro che ci aspettano delle sfide entusiasmanti”, ha affermato Pierre Gasly. “La Toro Rosso mi ha sempre dato l’opportunità di mostrare le mie migliori performance e sono davvero molto motivato e concentrato nel ripagare la loro fiducia con i migliori risultati possibili. Toro Rosso sta migliorando anno dopo anno ed è bello essere parte di questo viaggio. Sono davvero entusiasta e non vedo l’ora di vedere cosa potremo ottenere insieme l’anno prossimo”.

Qui invece le dichiarazioni di Daniil Kvyat: “È grandioso essere confermato con il team per il 2020. Sono davvero felice, perché mi trovo molto bene con tutti qui, conosco la squadra e la squadra conosce bene me, quindi è facile capire le esigenze di ognuno”.

“Abbiamo ottenuto grandi risultati insieme, come il podio di quest’anno in Germania: spero di poter ripetermi con una stagione molto positiva il prossimo anno”, ha proseguito. “Sono grato per l’opportunità di continuare a correre in Formula 1 e darò il massimo per tirare fuori le migliori performance. Non vedo l’ora di trascorrere altri bei momenti insieme”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati