Formula 1 Test | Williams FW42, primi chilometri in pista per George Russell [FOTO]

La Scuderia inglese è riuscita a completare l'assemblaggio della nuova vettura

L'inglese ha finalmente portato in pista la nuova FW42, completando un primo giro di shakedown sulla vettura con cui la Scuderia inglese affronterà il prossimo mondiale di Formula 1

A circa mezzora dall’interruzione della pausa pranzo odierna, Williams ha effettuato le prime tornate in pista con la nuova FW42, vettura con cui George Russell e Robert Kubica affronteranno il prossimo mondiale.

Dopo i problemi di costruzione accusati negli ultimi giorni, la Scuderia inglese è riuscita a completare l’assemblaggio della nuova vettura, completando i primi chilometri di una stagione estremamente importante, soprattutto per quello che riguarda il futuro della squadra.

Dopo le pessime prestazioni dello scorso anno, infatti, Robert Kubica e George Russell sono chiamati a risollevare le sorti di una squadra in estrema difficoltà sul piano tecnico, ma anche su quello economico, visto che l’arrivo dei marchi PKN Orlen e ROKiT sembrano non aver migliorato la liquidità della Scuderia di Frank Williams.

Da notare che l’inglese ha completato solo un giro d’installazione a bordo della FW42, segno che la squadra affronterà questa prima giornata di lavoro come uno shakedown. Per i primi responsi cronometrici dovremo quindi aspettare la sessione di domani.

Formula 1 Test | Williams FW42, primi chilometri in pista per George Russell [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati