F1 | Stroll su Abu Dhabi: “Spero di chiudere la stagione con un bel risultato”
Sull'addio di Vettel ha invece affermato: "E' stato un compagno di squadra fantastico"
Obiettivo zona punti per Lance Stroll nel prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultima prova del mondiale 2022 di Formula 1. Il canadese dell’Aston Martin, dopo i tanti alti e bassi dell’ultimo periodo, vuole regalare alla squadra un bel risultato allo Yas Marina Circuit, così da chiudere nel migliore dei modi una stagione non semplice, caratterizzata da una vettura che spesso e volentieri non si è rivelata all’altezza delle aspettative.
“Le modifiche alla pista della passata stagione hanno reso i sorpassi più semplici, inoltre abbiamo delle vetture che possono garantire delle corse più serrate”, ha affermato il canadese dell’Aston Martin. “Sfruttando questi fattori speriamo di poter chiudere al meglio questo campionato, magari con un risultato positivo”.
Non è mancato, inoltre, un pensiero nei riguardi di Sebastian Vettel, pronto ad appendere il casco al chiodo: “E’ stato un compagno di squadra assolutamente fantastico negli ultimi due anni. Un uomo dal quale ho imparato molto non solo dalle corse, ma anche in termini di vita. Non posso che augurare il meglio a lui e alla sua famiglia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui