Formula 1 | Russell: “Stagione deludente, importante alzare l’asticella per il 2023”

"La squadra ha aspettative molto alte", ha rivelato il pilota inglese

Formula 1 | Russell: “Stagione deludente, importante alzare l’asticella per il 2023”

Intervistato dai media al termine dell’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi, prova conclusiva del mondiale 2022 di Formula 1, George Russell ha tracciato gli obiettivi personali e di squadra per il 2023, evidenziando come la speranza comune sia quella di ricucire il gap che attualmente separa il team anglo-austriaco dalla Red Bull.

Dopo le tante difficoltà di questo campionato, dettate soprattutto da una W13 “altalenante” e poco competitiva, Mercedes vuole mettere insieme un pacchetto al livello degli avversari, così da regalare a Russell e Lewis Hamilton una vettura in grado di giocarsi non solo le vittorie, ma anche il titolo mondiale.

“La stagione è stata senza dubbio deludente, anche se abbiamo avuto alcuni momenti molto positivi”, ha affermato l’inglese della Mercedes. “Sul piano personale direi che ho raggiunto diversi bei traguardi. Ho conquistato la mia prima pole position e la mia prima vittoria in carriera. Questo team, però, ha aspettative molto alte e lo stesso vale anche per me. Siamo dunque consapevoli del fatto che dovremo alzare l’asticella per poter lottare con Red Bull”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati