Formula 1 | Steiner ottimista in vista del 2020: “Haas pronta a migliorare”

"Migliorare le performance nel 2020? L'abbiamo già fatto nel 2018", ha affermato il Manager altoatesino

Steiner si è detto ottimista in vista del 2020, sottolineando come la Haas abbia tutte le carte in regola per riscattare le pessime prestazioni dello scorso campionato
Formula 1 | Steiner ottimista in vista del 2020: “Haas pronta a migliorare”

Intercettato dal quotidiano Ekstra Bladet, Gunther Steiner si è detto estremamente fiducioso in vista della stagione 2020, sottolineando come l’obiettivo della Haas sarà quello di replicare il salto di performance eseguito a cavallo tra il 2017 e il 2018.

Durante l’inverno in questione, infatti, la scuderia americana è riuscita a recuperare gran parte del gap accusato nei confronti di Toro Rosso, Racing Point e Renault, raccogliendo diversi ottimi risultati nel corso della stagione. Un salto importante, assolutamente inatteso, che il team principal spera di replicare anche nel 2020.

“Migliorare le performance già nel 2020? L’abbiamo già fatto nel 2018, ragion per cui non vedo il motivo per il quale non dovremmo farlo pure quest’anno”, ha affermato Gunther Steiner. “Nel 2017 siamo stati mediocri, ma con le stesse regole siamo riusciti a migliorare l’anno successivo. Speriamo di poter fare lo stesso anche ora”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati