Formula 1 | Sainz ringrazia Binotto sui social: “E’ stato un piacere lavorare insieme”
Lo spagnolo è arrivato a Maranello per volere dell'Ingegnere reggiano
Tramite un post pubblicato sui propri canali social ufficiali, Carlos Sainz ha voluto ringraziare Mattia Binotto per i due di collaborazione all’interno della Scuderia Ferrari, evidenziando quanto l’Ingegnere reggiano sia stato importante non solo per la sua crescita professionale, ma anche per quella della squadra.
Lo spagnolo, ricordiamo, è arrivato a Maranello grazie alla forte volontà dello stesso Binotto, il quale l’ha scelto come naturale sostituito di Sebastian Vettel, all’inizio della stagione 2020. Un scelta forte che ha permesso alla Scuderia di poter contare su un pilota esperto e in grado di offrire delle performance di assoluto spessore.
Binotto, ricordiamo, ha ufficializzato il proprio addio alla Scuderia proprio nella giornata di ieri, lasciando vacante non solo il ruolo di Team Principal, ma anche quello di Direttore Tecnico. Un vero e proprio ribaltone che dovrà portare la squadra a fare delle accurate valutazioni in vista del prossimo campionato.
Grazie Mattia. It’s been a pleasure to work alongside you to push the team and ourselves forward through thick and thin. Thanks for the great memories and moments we shared in and out of a racing track and all the best in your future endeavors! pic.twitter.com/0YcRfzTvUa
— Carlos Sainz (@Carlossainz55) November 30, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui