Formula 1 | Russell, obiettivo conferma a Zandvoort: “E’ un tracciato fantastico”

Latifi: "Sarà interessante scoprire come si comporterà la monoposto sui banking"

Williams, le valutazioni di Russell e Latifi sul GP del Belgio
Formula 1 | Russell, obiettivo conferma a Zandvoort: “E’ un tracciato fantastico”

George Russell e Nicholas Latifi a caccia di conferme importanti nel prossimo Gran Premio d’Olanda, 13° prova del mondiale 2021 di Formula 1. Gli alfieri della Williams, dopo lo slancio della gara di Budapest e il podio “a metà” di Spa, vogliono regalare alla squadra altri punti importanti per il costruttori, aspetto che li spingerà a estrarre il massimo del potenziale dal pacchetto tecnico a propria disposizione.

“Sono davvero eccitato per Zandvoort”, ha affermato l’inglese della Williams. “Ci ho già corso un paio di volte ed è un circuito fantastico. E’ ricco di ondulazioni, molto veloce e scorrevole. Richieste un’enorme quantità di impegno. Sperimentarlo al volante di una Formula 1 sarà davvero speciale. Ovviamente dopo Spa tutti quanti vogliamo tornare a correre e dare spettacolo per i tifosi. Lo dobbiamo a tutta al gente che sta davanti alle tv”.

Qui invece le valutazioni di Nicholas Latifi: “Non vedo l’ora di confermare lo slancio delle ultime gare a Zandvoort. Non corro su questa pista dal 2013, ma rispetto a quella data sono stati apportati diversi cambiamenti e affrontarla con una vettura di Formula 1 sarà abbastanza intenso. E’ molto veloce e stretto, un circuito vecchia scuola che dovrebbe rendere la sessione di qualifica particolarmente emozionante. Sarà interessante sperimentare i cambiamenti, in particolare il banking. Speriamo di avere un altro forte week-end come team”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati