Formula 1 | Ricciardo: “Darei un sette alla mia seconda parte di stagione”
"Odio il fatto di dovermi dare un brutto voto, anche perché ci ho messo molto lavoro e impegno", ha aggiunto l'australiano
In una chiacchierata concessa alle colonne di Auto Motor Und Sport, Daniel Ricciardo ha parlato della sua prima stagione al volante di una vettura McLaren, sottolineando come l’impegno e il supporto della squadra gli abbiano permesso di migliorare passo dopo passo il feeling con la monoposto, riuscendo a trovare una “quadra” nel corso della seconda parte del campionato. Indicazioni sicuramente importanti che fanno ben sperare in vista del 2022, anno in cui la Formula 1 sarà chiamata ad affrontare una rivoluzione aerodinamica e tecnica con ben pochi precedenti.
“Odio il fatto di dovermi dare un brutto voto, anche perché ci ho messo molto lavoro e impegno in questa prima stagione in McLaren”, ha affermato l’australiano. “Quindi se mi do un tre mi sembra di non averci provato e non è il caso. Mi do un quattro per la prima parte della stagione e un sette per la seconda, che in totale fa una media di cinque e mezzo. Direi che ci sta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui