Formula 1 | Ricciardo: “Darei un sette alla mia seconda parte di stagione”

"Odio il fatto di dovermi dare un brutto voto, anche perché ci ho messo molto lavoro e impegno", ha aggiunto l'australiano

Ricciardo sulla prima stagione in McLaren
Formula 1 | Ricciardo: “Darei un sette alla mia seconda parte di stagione”

In una chiacchierata concessa alle colonne di Auto Motor Und Sport, Daniel Ricciardo ha parlato della sua prima stagione al volante di una vettura McLaren, sottolineando come l’impegno e il supporto della squadra gli abbiano permesso di migliorare passo dopo passo il feeling con la monoposto, riuscendo a trovare una “quadra” nel corso della seconda parte del campionato. Indicazioni sicuramente importanti che fanno ben sperare in vista del 2022, anno in cui la Formula 1 sarà chiamata ad affrontare una rivoluzione aerodinamica e tecnica con ben pochi precedenti.

“Odio il fatto di dovermi dare un brutto voto, anche perché ci ho messo molto lavoro e impegno in questa prima stagione in McLaren”, ha affermato l’australiano. “Quindi se mi do un tre mi sembra di non averci provato e non è il caso. Mi do un quattro per la prima parte della stagione e un sette per la seconda, che in totale fa una media di cinque e mezzo. Direi che ci sta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati