Formula 1 | Red Bull, Verstappen rivela: “Baku non cambierà il rapporto tra me e Ricciardo”

"Duello interno? Non è quello che vogliamo" ha aggiunto l'olandese

Formula 1 | Red Bull, Verstappen rivela: “Baku non cambierà il rapporto tra me e Ricciardo”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Servus TV, Max Verstappen ha parlato del contatto con Daniel Ricciardo durante l’ultimo Gran Premio d’Azerbaijan, sottolineando come il rapporto tra lui e l’australiano non subirà nessun cambiamento. Gli alfieri della Red Bull, infatti, non metteranno su una sfida in stile Hamilton-Rosberg, piuttosto correranno pensando alla squadra. L’obiettivo sarà quello di ottenere un buon risultato già nel prossimo Gran Premio di Spagna, appuntamento che sulla carta dovrebbe favorire le caratteristiche della RB14.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Io e Daniel abbiamo parlato dell’incidente a Baku e siamo completamente d’accordo. Eravamo entrambi delusi, ma il nostro rapporto non cambierà. Ammetto che l’incidente non è un bene per la squadra e dobbiamo cambiare atteggiamento, ma in passato avevamo già avuto delle battaglie e tutto era sempre andato bene. Purtroppo stavolta abbiamo perso una grande occasione e adesso andremo a Milton Keynes a scusarci con la squadra”.

“Guardiamo con ottimismo alla corsa di Barcellona dato che parliamo di un tracciato che si adatta alle caratteristiche della nostra auto. Speriamo di cancellare quanto accaduto domenica” ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

7 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati