Formula 1 | Red Bull, ufficiale una nuova sponsorizzazione da “record” con Bybit

La sponsorizzazione frutterà alla Red Bull circa 50 milioni di euro

Red Bull e Bybit insieme a partire dalla stagione 2022 di Formula 1
Formula 1 | Red Bull, ufficiale una nuova sponsorizzazione da “record” con Bybit

Tramite una nota pubblicata questa mattina, Red Bull ha ufficializzato una nuova partnership commerciale con Bybit, azienda di cryptovalute nata nel marzo del 2018 e cresciuta esponenzialmente negli ultimi quattro anni, con dei dati attuali che riportano un bacino di utenza superiore ai sei milioni di iscritti in tutto il mondo.

Il marchio, con base operativa a Singapore e in continuo sviluppo in tutto il globo, comparirà sull’ala anteriore e posteriore della nuova RB18 e frutterà alla Red Bull, almeno secondo quanto riporta la stampa oltremanica (le parti non hanno divulgato i dati ufficiali della collaborazione), un guadagnano economico superiore ai 50 milioni di euro.

“Condividono la passione del team per l’essere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica”, ha commentato Christian Horner, team principal della Red Bull. “Con loro vogliamo stabilire un alto livello di competitività e rompere lo status quo. Insieme a questo c’è l’impegno di Bybit nel ravvivare l’esperienza dei fan della Formula 1 attraverso l’innovazione e il digitale. Questa è anche una missione chiave per il team e l’assistenza di Bybit ci aiuterà a costruire una connessione più profonda, coinvolgente e unica con la squadra per i fan di tutto il mondo“.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di