Formula 1 | Red Bull, Marko rivela: “Wolff chiama Verstappen ripetutamente da mesi”

"La clausola presente nel contratto di Max è sicura e lui si sente a suo agio con noi", ha aggiunto

Marko ha inoltre parlato del futuro dell'olandese a Milton Keynes, sottolineando come non sia previsto un addio di Verstappen nelle prossime stagioni
Formula 1 | Red Bull, Marko rivela: “Wolff chiama Verstappen ripetutamente da mesi”

Intervistato alle colonne di Auto Bild, Helmut Marko ha rivelato un curioso aneddoto legato al rapporto tra Toto Wolff e Max Verstappen, sottolineando come il Direttore esecutivo della Mercedes chiami ogni giorno l’alfiere della Red Bull.

Un atteggiamento a cui è semplice trovare una spiegazione, visto che l’austriaco non ha mai nascosto un certo apprezzamento verso il talento dell’olandese, soprattutto dopo l’enorme crescita mostrata nella parte finale dello scorso campionato.

Marko, in ogni caso, non si è detto preoccupato da questo tentativo di convincimento, dato che Max si trova perfettamente a proprio agio in Red Bull e non ha la benché minima intenzione di lasciare la factory di Milton Keynes. Il tutto, ovviamente, con la clausola che gli venga messo a disposizione il materiale necessario per battagliare in vetta alla classifica.

“Toto Wolff chiama ripetutamente Max e suo padre ormai da mesi”, ha dichiarato il Manager austriaco. “In ogni caso mi sento assolutamente rilassato. La clausola presente nel contratto di Max è sicura e lui si sente a suo agio con noi. Se gli forniamo il materiale adatto per vincere il campionato del mondo, allora resterà quasi sicuramente con noi”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati